Viaggio di Nozze

Vogliamo raccontarvi un po’ del nostro viaggio di nozze in Giappone e in Polinesia Francese organizzato da KiaOra Viaggi!!!

23 Luglio - 12 Agosto - GIAPPONE - POLINESIA

23 Luglio

Volo Alitalia Lamezia Terme - Roma Fiumicino
Volo Cathay Pacific: Roma Fiumicino - Osaka

11 Agosto

Volo Cathay Pacific: Tokyo Narita - Roma Fiumicino

12 Agosto

Volo Alitalia Roma Fiumicino - Lamezia Terme

Il Japan Rail Pass, abbonamento ferroviario, ci consentirà di spostarci in tutto il Giappone.

24 - 26 Luglio - KYOTO

Kyoto: capitale culturale del Giappone dove ci muoveremo tra templi, geishe, giardini zen, la foresta di Bamboo e il santuario Fushimi Inari, caratterizzato dal lungo sentiero disseminato di Torii rossi.
Pernottamento: Hotel Monterey 4*

26 - 27 Luglio - KYOTO

Kyoto: Ryokan Tazuru
Il Ryokan è una tradizionale sistemazione giapponese dove dormiremo nel letto tradizionale, il Futon, sui tatami, e avremo la fortuna di avere serviti per cena piatti tipici della cucina giapponese.

27 - 30 Luglio - TOKYO

Tokyo: capitale del Giappone, dove moderno e antico si mescolano a seconda dei quartieri. Qui visiteremo il palazzo imperiale, la Tokyo Tower, Ginza il quartiere commerciale, Akihabara il quartiere elettronico, Tsukiji il mercato del pesce, Ikebukuro quartiere di manga e anime, e molto altro ancora.
Pernottamento: Hotel Villa Fontaine-Shiodome 4*

30 Luglio - 10 Agosto - Si vola in POLINESIA

Viaggio per la Polinesia Francese, per goderci un po' di relax prima di rientrare in Italia, fare snorkeling e nuotare con gli squali bianchi e le mante.

30 Luglio

Volo Air Tahiti Nui: Tokyo Naryta - Papeete
Trasferimento con volo Air Tahiti a Raiatea
Trasferimento in barca da Raiatea a Tahaa

2 Agosto

Volo Air Tahiti per Bora Bora

5 Agosto

Volo Air Tahiti per Tikehau

9 Agosto

Volo Air Tahiti: Tikehau - Papeete

10 Agosto

Volo Air Tahiti Nui: Papeete - Tokyo Narita

30 Luglio - 2 Agosto - TAHAA

Tahaa, conosciuta come l'Isola della Vaniglia, è un'isola a forma di fiore. Qui pernotteremo nell'Hotel Vahine Island 4* Bungalow Spiaggia situato su una piccola isola privata, il Motu Tu Vahine, caratterizzato dalla spiaggia di sabbia bianca, il giardino di corallo e una piantagione di noci di cocco.

2 - 5 Agosto - BORA BORA

Bora Bora, isola che sorge al centro di una laguna circondata dalla barriera corallina, è considerata la Perla del Pacifico. Qui pernotteremo al Pearl Beach Resort 4* Bungalow Giardino con piscina privata.

5 - 9 Agosto - TIKEHAU

Tikehau, atollo dalla forma ovale, è rinomato per essere uno dei più belli e intatti di tutta la Polinesia, caratterizzato da un paesaggio selvaggio e naturale e spiaggia di sabbia rosa e bianca. Qui pernotteremo al Pearl Beach Resort 4* Bungalow Overwater

9 Agosto - TAHITI

Tahiti: chiamata la Regina del Pacifico, è la più grande isola della Polinesia Francese. Pernottamento all'Airport Motel 2*, sistemazione comoda per la vicinanza all'aeroporto.
Se volete aiutarci a realizzare il nostro sogno, compilate la form sottostante e riceverete un’email su come procedere.
NB: nessun dato verrà reso pubblico!